DONOTFRIDAYVENEZIA | LA PLAYLIST DI M+A
15092
single,single-post,postid-15092,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive

LA PLAYLIST DI M+A

M+A0-01

08 Apr LA PLAYLIST DI M+A

M+A

ma

M+A è un duo elettronico italiano composto da Michele Ducci e Alessandro Degli Angioli (nelle esibizoni live accompagnati da Marco Frattini alla batteria e percussioni). La band ha origini italiane ma i componenti vivono tra Londra, Bologna e Bergen.

L’ultimo disco These Days li ha portati ad essere ‘One Of the Best New Bands of 2014’ e ‘Band of the week’ sul The Guardian e presenti nella sessione ‘New Music’ sul The Telegraph. Il singolo When è stato anche ‘Track of the day’ su Clash.

Il nuovo Ep Anyway Milkyway vede collaborazioni con Spank Rock e DENA e le sue tracce hanno già ricevuto premiere su portali internazionali come I-D Uk e Noisey USA.

L’attività live è sempre stato il punto di forza del progetto, nell’ultima stagione hanno diviso palchi con Moderat, Mount Kimbie, Is Tropical, MGMT, Panda Bear, Darkside, Jon Hopkins, Pantha Du Prince, The Field, Civil Civic, Public Service Broadcasting, The Wailers, Calexico.

Dopo un ottimo successo di critica e pubblico nell’estate del 2014 la band ha suonato sul main stage di Glastonbury Festival. Da allora la band ha partecipato a numerosi festival europei e suonato per Club NME al KOKO di Londra.

M+A sono anche dj set con le loro selezioni trendy e catchy per ogni tipo di pubblico alla moda e raffinato.

Il 31.12.2014 il dj set di M+A è stato il main act del “Capodanno dall’Alto” a Bologna in Piazza Maggiore dove hanno fatto ballare migliaia di persone allo scoccare della mezzanotte.